POLITICAPP | 10 settembre 2018
"Lavoriamo
per il tempo che
deve venire"


SCARICA L'APP

Change. Gli italiani sono in rivolta?

Milano, 10 settembre 2018

Con un lavoro costante e approfondito SWG monitora da vent’anni opinioni, speranze ed inquietudini degli italiani.
Ne esce una fotografia assai articolata e molto interessante, che è stata presentata oggi a Milano nel corso di CHANGE, evento organizzato nella sede Fondazione don Gino Rigoldi, in via Luigi Mengoni 3. La presentazione dei dati, con ospiti e commenti, si è conclusa con un’intervista del direttore del tg de La7 Enrico Mentana al ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini.

Per gentile concessione deIl'agenzia Ansa.
Ministro dell'Interno Matteo Salvini e il direttore del tg di La7, Enrico Mentana, all'incontro su 'Change. Gli italiani sono in rivolta?', 10 settembre 2018, organizzato da SWG e Kratesis.


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO


Foto SWG


Foto SWG


Foto SWG


Foto SWG

DATI E INFORMAZIONI SULLA POLITICA E L'OPINIONE PUBBLICA

SWG propone nuove forme di linguaggio e distribuzione dei propri servizi, e afferma il concetto di terzietà e di simmetria informativa, garantiti dall’offrire contemporaneamente ai partiti e ai singoli cittadini gli stessi dati. Con PoliticAPP non solo i politici possono accedere ad un sondaggio per conoscere le tendenze dell’opinione pubblica, ma anche i cittadini, e conseguentemente parlarne in famiglia e con gli amici.

Dal 2003, ogni giorno, dal lunedì al giovedì, viene pubblicata una nota aggiornata contenente dati e informazioni sull’opinione pubblica e la politica. Ogni venerdì, invece, un’edizione di approfondimento settimanale, con i dati sulle traiettorie politiche, sociali e valoriali del Paese, con gli scenari e l'esame dei mutamenti in atto.

Scarica l'APP